CONDIVIDI

Se volete provare un’emozione straordinaria, il LANCIO TANDEM   è  proprio l’esperienza  che fa per voi, da vivere una volta o come didattica per un futuro corso di paracadutismo.

Basterà un quarto d’ora di preparazione a terra e potrete volare da  4000  metri agganciati  ad un istruttore.   Vivrete un  intero minuto di “caduta libera”  a  paracadute chiuso, ad  una  velocità di discesa di 180/200 chilometri orari.

Dopo  l’apertura  del paracadute   l’istruttore  vi  farà volare per quattro/cinque minuti sullo splendido panorama di VERONA e del lago di GARDA  fino all’atterraggio.

Chiedendolo, un operatore  potrà seguirvi durante tutto il lancio per realizzare sia il video che un centinaio di foto su CD di tutte le fasi del lancio,  dalla  preparazione all’atterraggio, momenti di pura adrenalina  da condividere, a casa, con gli amici.

Se siete un gruppo, potrete salire sullo stesso decollo fino a tre alla volta, ciascuno di voi con il suo istruttore e il suo operatore video.

I  “lanci  tandem”  si possono fare ogni venerdì pomeriggio e ogni  sabato e domenica, dalle otte  del  mattino  fino al tramonto.

“SKYDIVE VERONA – LANCI TANDEM”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here